Hair dress Mola di Bari

Hair dress Mola di Bari

Il salone di Angela Moda Capelli, hairdress a Mola di Bari, è moderno e dotato di ogni comfort ed è specializzato nei servizi di hair care e hair styling, sia femminile che maschile, pronto a soddisfare ogni tua richiesta e ogni tuo desiderio estetico. Nulla è lasciato al caso: tutto è affidato alla più profonda esperienza pluriennale nel settore.

“I capelli sono una tela bianca pronta per essere dipinta”: questo il concept che innerva la fervida attività dell’équipe del salone, guidato da Angela Pargolo, attenta regista nel proscenio del suo tempio di bellezza, in cui fantasia e creatività si mescolano alle imperanti esigenze di precisione e sofisticata tecnologia. Il risultato? armonie di colori e forme che rendono soddisfatti i clienti più esigenti e amanti della sperimentazione.

Le tecniche del colore Angela Moda Capelli, hairdress a Mola di Bari, vanno dalle classiche tinte a sistemi ultramoderni come l'innovativo Couture Color di Wella, una sorta di colore sartoriale su misura da adeguare alle richieste della cliente e alle sue caratteristiche, nonché l’Expressive Blending, in cui lunghezze e punte sono lambite da punti luce e da sfumature in rilievo con effetti multi-cromatici personalizzati.

Espressione creativa e tecnica sono i due punti di riferimento cardine per l’intero staff che persegue il costante obiettivo della soddisfazione dei clienti che si scorge nei sorrisi e nell’orgoglio di sfoggiare tagli di tendenza e chiome fluenti. Chi varca la soglia del salone Angela Moda Capelli può andare a testa alta! Contatta il beauty center attraverso il form che trovi nella sezione Contatti del sito oppure fai riferimento ai contatti telefonici indicati. Prenota la tua consulenza d’immagine personalizzata e riceverai consigli utili per mettere in risalto le tue peculiarità con stile e raffinatezza. Sarai accolto con cura nel rinomato e innovativo salone di bellezza come se fossi a casa tua.